
Hai bisogno di riparare o aggiornare il tuo PC Engine GT/TurboExpress?
Inviaci la console e la rimetteremo in funzione per te e installeremo tutti gli upgrades selezionati!
DOVE INVIARE
1. Crea il tuo ordine. Per favore, allega all'ordine le foto fronte e retro della tua console e usa il campo "note" per dettagli aggiuntivi, specificando se la console funziona. Questo ci aiuterà a identificare meglio la tua console e ci farà risparmiare tempo nella riparazione.
2. Crea un pacco ben protetto e includi una nota all'interno con il tuo numero d'ordine.
3. Ti contatteremo via e-mail per indicarti l'indirizzo completo di spedizione.
NOTA: Raccomandiamo di spedire solo con servizi tracciati, così da ridurre il rischio che il vostro pacco venga perso.
4. Crea la spedizione e inviaci le informazioni di tracciamento e il tuo numero d'ordine a support@lvl2.it
5. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la tua console.
Durante il processo di riparazione, potrebbe essere necessario eseguire lavori di ripristino aggiuntivi o più impegnativi, in tal caso ti indicheremo il costo del lavoro prima di eseguire qualsiasi attività, così da avere la tua autorizzazione a procedere.
La maggior parte delle riparazioni può essere eseguita come parte del processo di riparazione standard e quindi non sono necessarie parti aggiuntive. Se saranno necessari lavori o parti extra, ti indicheremo i costi prima di procedere.
MODS E AGGIORNAMENTI
Puoi selezionare tutti gli aggiornamenti o le mod elencate nel menù a destra, ma se hai bisogno di ulteriori dettagli, non esitare a contattarci all'indirizzo support@lvl2.it.
IL PROCESSO
Completiamo il processo di riparazione entro le 2 settimane, ma talvolta può essere necessario del tempo addizionale per sostituire più componenti e/o attendere l'arrivo dei ricambi
Il PC Engine GT/TurboExpress viene testato per verificare lo stato di funzionamento. Successivamente viene smontato e pulito con cura. La riparazione dei difetti minori è inclusa nel processo di riparazione standard (tranne nei casi in cui il danno è molto esteso), come per esempio:
Alcune altre riparazioni potrebbero essere eseguite a pagamento (ti informeremo del costo prima di procedere).
Dopo le riparazioni, installeremo gli upgrade selezionati e applicheremo un sigillo di garanzia.
SPEDIZIONE DI RITORNO
La tua console aggiornata ritornerà a te attraverso la spedizione che hai scelto al momento dell'ordine, ma è importante che tu sappia che i vettori di trasporto non assicurano oggetti usati, privi di una fattura che ne dimostri il valore.
Non possiamo quindi rispondere di eventuali furti o danneggiamenti alla tua console durante la spedizione, se non per ciò che riguarda le parti che hai acquistato da noi. Inoltre, ti raccomandiamo di accettere sempre la spedizione di ritorno con diritto di riserva.
Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci all'indirizzo support@lvl2.it.
Francesco
Retrogame Collector
Level2 is a small reality born in 2021 thanks to a group of retro games collectors. By combining passion and knowledge we created Level2, to allow all retro gaming enthusiasts to bring the handheld consoles of the past back to life, using only high-quality products.
We do it because we believe that the future of retro gaming is increasingly linked to the maintenance of the consoles themselves and because we feel we can bring back happy memories, which revive the golden era of videogames when everything was a discovery.
We take the satisfaction of our customers very seriously, every product that leaves our warehouses is tested and must meet the same quality standards that we would like for ourselves. This also applies to all drawing, printing, and repair work, which is carried out under our careful supervision.
We believe you can trust us because we are constantly looking for improvements, because we only rely on the most capable suppliers for the products we sell, and last but not least, because everyone in Level 2 Retrogames is a passionate videogamer like you.